Top

Idee & Consigli

Idee per pareti divisorie

Idee & Consigli

Come razionalizzare gli spazi con la rete stirata.

 

Grazie alla possibilità di scegliere la lamiera stirata con la trasparenza giusta. La razionalizzazione degli ambienti è molto flessibile e veloce, si possono realizzare rapidi interventi di partizionamento dei locali anche senza ricorrere a opere murarie.

 

Pareti divisorie per uffici

Possono essere inserite agevolmente negli uffici, grazie alla personalizzazione cromatica che ne permette la perfetta integrazione estetica. Lo spessore finale del pannello in lamiera stirata risulta molto contenuto, riducendo al minimo l'occupazione dello spazio.

Separé su ruote autoportanti

Per realizzare rapidamente delimitazioni di spazi si possono usare pannelli realizzati in lamiera stirata di alluminio, dotati di ruote stabili alla base. Sono molto leggeri e pratici da spostare, una persona da sola può collocarli nella posizione desiderata. Sono ideali per frequenti riposizionamenti.

Divisori ad altezza variabile

Per ambienti industriali o commerciali caratterizzati da grandi volumi, la configurazione degli spazi richiede elementi divisori ad altezza variabile o a tutt'altezza. Si possono realizzare pannelli  intelaiati su misura; grazie all'accostamento di più moduli si possono ottenere elevate altezze delle pareti divisorie,

Contattaci
Richiedi informazioni
scrivici