- Home
- Idee & Consigli
- Allestimenti
Allestimenti per locali, fiere, showroom, negozi, esposizioni
Per valorizzare sia gli ambienti che i prodotti esposti si possono creare effetti di luce che creano la giusta atmosfera, scegliendo l'apertura della maglia in lamiera stirata nella percentuale di vuoto su pieno che lascia passare la giusta dose di luce. La lavorabilità della rete stirata consente di realizzare elementi nelle dimensioni e nelle forme desiderate.
Corner espositivi
Lo sfondo brillante e luminoso esalta le forme in primo piano. Il colore dorato della lamiera stirata impreziosisce l'atmosfera
Cassetti in lamiera stirata
Particolari molto curati nella costruzione dei cassetti espositivi di uno elegante showroom. Il frontale del cassetto è interamente realizzato in lamiera stirata ed è dotato di maniglia per l'apertura. Lascia intravedere i capi di moda contenuti e li protegge dalla polvere.
Insegne
Luminosissima l'insegna rossa in lamiera stirata esagonale Phoenix. Molto pratica in esterno per realizzare porta-insegne sopraelevate.
Dettagli creativi
Salone espositivo dell'automobile: Gli elementi dell'arredo vengono rifiniti con la rete stirata, nei colori ideati per l'immagine dinamica dello stand.
Ampia gamma di lamiere stirate
Il rivestimento della superficie si compone accostando i pannelli di rete stirata secondo le modalità prescelte. L'effetto della bordatura può essere visibile o invisibile, I pannelli possono essere allineati o scalati, o disposti "a mattone"
Si possono scegliere maglie molto aperte che consentono una visibilità quasi totale, con elevate percentuali di vuoto su pieno (v/p%).
La maglia PRIVACY è la maglia più chiusa, con una percentuale di vuoto su pieno (v/p%) del 5%. Ha una gradevole trama e risulta molto fitta quasi impenetrabile alla vista.